Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 10, 2022
BreviNews

Arzachena. Saltano gli appuntamenti natalizi di Liscia di Vacca, Abbiadori e centro storico

(di Claudio Ronchi) – L’ultimo bollettino aggiornato sulla situazione del Covid-19 risale al 27 dicembre e riporta un totale di 60 positivi. Tutte le persone sono sottoposte a quarantena con sorveglianza attiva insieme alle persone con le quali hanno avuto stretti contatti.

Come affermano le autorità sanitarie, un po’ in tutta la Sardegna è in corso una forte espansione della curva epidemica sostenuta dalla nuova variante Omicron, prevalente con il 60% in due nuovi casi caratterizzata da un elevato indice di contagiosità.

L’Amministrazione Comunale, per motivi ovviamente precauzionali e in seguito all’emanazione del Decreto Legislativo n. 221 del 24 dicembre scorso, così come già avvenuto per altri eventi, informa che sono stati annullati quelli previsti nel programma “Da Natali a li tre Re”, in programma per domani martedì 4 gennaio a Liscia di Vacca nella Piazza della Chiesa (animazione con i grandi giochi in legno), mercoledì 5 gennaio nella piazzetta di Abbiadori (spettacolo con il clown del sud) e giovedì 6 gennaio nel centro storico della città (Aspettando la Befana, con animazione, magia, baby dance e doni).