Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Gennaio 19, 2022
CulturaNews

Palau. Iniziate le manifestazioni natalizie

(di Marilena Bruschi) – Con il concerto Gospel nella Chiesa di Nostra Signora delle Grazie sono iniziate, ieri sera, le attività natalizie promosse dall’ Amministrazione Comunale.

Da oggi, martedì 21 dicembre, seguendo la nuova ordinanza del sindaco, proseguono le manifestazioni natalizie, nell’area della Piazza Due Palme, dalle 15,00 alle 19,00, con Christmas Village, la casa di Babbo Natale, con giochi, palloncini, pupazzi e pacchi regalo.

Naturalmente con “l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, all’aperto, in luoghi dove si creino assembramenti o in presenza di aggregazioni” come recita l’ordinanza.  Ci sarà anche il Laboratorio con Elfe: letterine da consegnare a Babbo Natale; Baby Dance: musica con le Mascotte Natalizie con un Grande Orso Polare; Parco gonfiabile: scivoli per bambini grandi e piccoli e la degustazione di popcorn, zucchero filato e caramelle.

Le Sante Messe per Natale hanno questi orari: il giorno 24, la notte di Natale, alle ore 23,00 ci sarà il rosario ed alle 23,30 la S. Messa; il 25, giorno di Natale, alle ore 8,00 e alle 11,00 ed il giorno dopo, domenica Festa della Famiglia di Gesù, alle ore 8,00 e 11,00.