Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Giugno 26, 2022
CulturaNews

La Maddalena. Anche oggi, il Mercatino della Solidarietà, nell’Atrio Comunale

(di Claudio Ronchi) – Aperto ieri prosegue oggi, domenica, nell’Atrio Comunale, il Mercatino della Solidarietà, organizzato dalla Caritas a favore della Cittadella della Carità.  Apertura del Mercatino dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

La Cittadella della Carità “Padre Pio” aiuta e sostiene le persone e le famiglie in difficoltà grazie al supporto del Centro di Ascolto Caritas, per quanto riguarda l’accoglienza; del Centro di Ascolto Il Delfino per le dipendenze; dell’Emporio, per la distribuzione di generi di prima necessità; della Boutique, per gli indumenti; della Casa d’Accoglienza Suor Nicoli, per i senzatetto (con la compartecipazione del Comune di La Maddalena).

“Accendi la speranza”: nei giorni della Novena di Natale, iniziata il 15 dicembre (termina il 23) i volontari della Cittadella della Carità distribuiscono la candela di Natale da accendere sulla tavola natalizia, segno dell’amore ricevuto e donato. Le offerte saranno destinate alle persone bisognose seguite dalla Cittadella.

La Cittadella della Carità si trova in via Morosini, a Due Strade, ed è aperta il martedì dalle 10:00 alle 12:00; il giovedì e venerdì dalle 15:30 alle 17:30.

Continua intanto a La Maddalena la Novena di Natale: ore 16.30 Gesù Bambino di Praga, Due Strade; ore 17.00 S. Maria Maddalena per bambini e ragazzi; ore 17.45 Moneta; ore 18.30 S. Maria Maddalena (in latino).