Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Gennaio 28, 2022
CulturaNews

La Maddalena. Camminatale oggi sabato e domenica

(di Claudio Ronchi) – Un fine settimana pre-natalizio ricco di eventi, questo di oggi, sabato e di domani domenica.

Nell’atrio comunale, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e domani, domenica 19 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 c’è il Mercatino della Solidarietà, organizzato dalla Chiesa maddalenina.

Dalle 15:30 ci sarà, in Piazza Comando l’apertura della Casa di Babbo Natale e il “Rigiocattolo”; ogni bambino potrà donare un suo gioco, in buone condizioni, e far felice un altro bambino…

Questa sera invece, alle 21:30, al teatro Primo Longobardo, omaggio alla memoria di Tonino Scanu, prematuramente scomparso un anno fa lasciando un vuoto non solo nella propria famiglia ma in tutta la comunità, per la sua disponibilità, l’altruismo, le capacità organizzative, l’estro e l’innata simpatia.

Domani, domenica 19 dicembre, a partire dalle 16:00, ci sarà la riapertura della Casa di Babbo Natale con intrattenimento. Alle 17:30, nell’anfiteatro di Piazza Comando, Jessica Rigoli e Andrea Bebbu presenteranno la lettura animata di una fiaba. Alle 19:00 è in programma una serata musicale: concerto live, Donne in Musica, con esibizione di cantanti locali e non, seguiti delle band.

In Piazza Comando continua la presenza delle bancarelle natalizie e delle giostre.