Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Gennaio 28, 2022
CulturaNews

La Maddalena. Al Longobardo stasera c’è Tonino!

(di Claudio Ronchi) – Questa sera, al teatro Primo Longobardo, omaggio alla memoria di Tonino Scanu, prematuramente scomparso un anno fa lasciando un vuoto enorme ed incolmabile non solo nella propria famiglia, Sonia, Valerio, Alessandro, ma in tutta la comunità isolana, per la disponibilità, l’altruismo, la generosità, le capacità organizzative e artistiche, l’estro e l’innata simpatia.

Questa sera “C’è Tonino” e lo si potrà rivedere, non solo nel racconto, testimonianze ed aneddoti di chi lo ha conosciuto ed apprezzato, ma anche attraverso tanti spettacoli, manifestazioni, filmati, commedie, musical, ai quali ha partecipato come cantante, attore, cabarettista, organizzatore, regista.

L’appuntamento è per le ore 21:30, l’ingresso è gratuito. Prenotare solo con SMS/Whatsapp al numero 334 315 1711, indicando nome e cognome del/dei richiedenti e numero di telefono di riferimento al quale – stesso mezzo- sarà confermata la prenotazione.

Per l’accesso ai locali del Primo Longobardo è necessario esibire il green pass rafforzato e indossare la mascherina. I posti il cui numero è limitato, saranno assegnati sino ad esaurimento.