Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Settembre 25, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Mario Russu: Il DRG porterà benefici in termini di opportunità e sviluppo

(di Claudio Ronchi) – Arzachena ha mostrato fin da subito la volontà di far parte del Distretto Rurale Gallura lo scorso 9 agosto. Con questa delibera rinnoviamo l’impegno, convinti che l’organismo sovracomunale porterà benefici in termini di opportunità e sviluppo”. A dirlo è stato, nell’ultimo Consiglio Comunale, Mario Russu, delegato al Commercio e Attività Produttive, durante il qualec’è stata la convalida dello statuto e del versamento della quota associativa pari a 2 mila 500 euro annui.

Arzachena, ha proseguito Russu, “si distingue per una sensibile presenza di attività legate al comparto ed è nostro compito offrire agli imprenditori nuove occasioni di crescita grazie a iniziative come questa, gestite in modo coordinato da tante amministrazioni Galluresi. Sempre più giovani si avvicinano al settore, investendo su un futuro legato alla terra e alle produzioni di qualità. È una tendenza che va sostenuta. Il Distretto favorisce la nascita di nuove imprese, mette in campo azioni di marketing e consente un accesso facilitato alle fonti di finanziamento europeo”.

Le imprese possono unirsi al Distretto Rurale Gallura in ogni momento. Il modulo di iscrizione può essere compilato e inviato direttamente on line sul sito www.unionegallura.it