Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Giugno 26, 2022
AttualitàCulturaNews

La Maddalena. L’apertura della Casa di Babbo Natale; sconto sui traghetti per non residenti

(di Claudio Ronchi) – Domenica 12 dicembre, alle 15:00, grande apertura della Casa di Babbo Natale, in Piazza Comando al suono dalla Banda Musicale San Domenico Savio. Nello stesso contesto ci saranno i Mercatini di Natale, giostre e divertimenti vari.

Alle 16:30 arriveranno trampolieri del gruppo L’Incantesimo mentre Jessica Rigoli e Francesca Sanna animeranno uno spettacolo per i più piccini.

Il CammiNatale 2021 è iniziato mercoledì scorso, sotto una pioggia insistente, tra musiche, canti e fiabe, e con la mancata accessione dell’Albero di Natale. Accessione che è stata effettuata, riparato il guasto, il giorno successivo.

Sempre mercoledì il Comitato Festeggiamenti Patronali Classe 1971 ha proceduto all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Santa Maria Maddalena.

Giovedì alle 18:30 c’è stata la consegna di attestati di merito alle autorità locali e alle associazioni di volontariato, mentre oggi è iniziata la prima delle 3 giornate dei Laboratori con la scrittura creativa, a cura della Cooperativa La mimosa.

Sempre stasera, dalle 19:00, ha avuto inizio l’evento sportivo organizzato dal Team Barbuti, “1000 Gradini Trial Notte”.

Per chi volesse, dai paesi vicini, venire a vedere il CammiNatale isolano, è in vigore uno sconto di circa 40% sul prezzo del biglietto del traghetto.