Archivi

redazione@gallurainformazione.it
domenica, Settembre 25, 2022
BreviNews

Arzachena. Oggi, lunedì, vaccinazione anti Covid, dai 12 anni in su

(di Claudio Ronchi) – Oggi, lunedì 29 novembre, la Ats Sardegna – Assl di Olbia è ad Arzachena, all’Auditorium Comunale di Viale Paolo Dettori, in località Corracilvuna, per un nuovo appuntamento con le vaccinazioni contro il Covid-19. Verrà somministrato il vaccino Moderna.

Possono vaccinarsi: I cittadini dai 40 anni in su che abbiano ricevuto la seconda dose da almeno 5 mesi; I cittadini di età superiore ai 12 anni che non abbiano ancora ricevuto la prima dose; La priorità è data alle persone impossibilitate, per varie ragioni, a recarsi all’Hub territoriale di Olbia (over 80/allettati/etc);

Dalle 9:00 alle 11:00, si vaccinano gli over 80 e fragili; Dalle 11:00 alle 15:00, tutti gli altri cittadini di età superiore ai 12 anni.

L’accesso è senza appuntamento. Presentarsi muniti di tessera sanitaria, di un documento di identità e del modulo debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto.I minorenni dovono essere accompagnati da un genitore e compilare apposito consenso con la firma di entrambi i genitori.

 Le persone con gravi problemi di salute possono programmare la vaccinazione a domicilio con i propri medici di base.