Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 4, 2021
BreviNews

Santa Teresa Gallura. L’autopromozione del primo anno d’Amministrazione

(di Claudio Ronchi) – “Non è facile tenere unito un gruppo di teste pensanti, donne uomini con esperienze lavorative e di vita significative, queste donne e questi uomini sono un incastro perfetto, hanno dimostrato grande senso di responsabilità, senso di appartenenza di appartenenza al gruppo e tanta voglia di contribuire, con il proprio operato, a creare quel futuro diverso che tutti si aspettano”.

Un elogio grande quanto il teatro Nelson Mandela, quello fatto dalla sindaca Nadia Matta, alla sua squadra di governo, qualche giorno fa durante i lavori del Consiglio Comunale ospitato – per via del Covid – proprio in quella struttura.

“E a chi ha avuto la pretesa che noi potessimo realizzare ciò che non è stato fatto negli anni precedenti, replichiamo dicendo che l’Amministrazione c’è, che ha dimostrato anche di saper governare”.

Naturalmente, trattasi di un’autopromozione; il giudizio spetta naturalmente ai cittadini elettori ora e soprattutto fra 4 anni, quando scadrà il mandato e ci saranno nuove elezioni…

Poi la sindaca ha proceduto all’elencazione di quanto realizzato.