Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Agosto 15, 2022
BreviCulturaNews

Luogosanto. À présu avviu in Locusantu l’Uffíciu di la linga gaddurésa

(di Claudio Ronchi) – Ha iniziato l’attività lo Sportello della Lingua Gallurese di Luogosanto, punto di riferimento linguistico per amministratori, aziende, associazioni e cittadini.

Effettua la propria attività di consulenza, traduzione e sensibilizzazione linguistica il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (lu màlcuri da li dui a l’ottu), nella Biblioteca Comunale di via Dante Alighieri.

L’oparadóri ingarrigatu da l’Istitutu Chircas è dr. Riccardo Mura, dispuníbbili pa’ traduzioni, cunsulti, dummandi e aggjutu pa’ cassisia trabaddu, pruggjettu, chistioni o curiositai innant’a la linga e la cultura gaddurésa (L’operatore incaricato dall’Istituto Chircas è il dr. Riccardo Mura, disponibile per traduzioni, consultazioni, domande e assistenza per qualsiasi lavoro, progetto, questione o curiosità sulla lingua e la cultura gallurese).

Si può anche chiamare o mandare un messaggio a: pagina Facebook Biblioteca di Lucusantu, sportellolinguistico.locusantu@gmail.com – 0796013201- 3394767303.