Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Nasce “LaMaddalena.Community”

(di Claudio Ronchi) – L’idea è di Matteo D’Arco, titolare dell’Agenzia Punto D, e il progetto è quello di “dare a grandi e piccole aziende l’opportunità di connettersi oltre la realtà isolana”. Come? Attraverso il portale “LaMaddalena.Community”.

I benefici sono molteplici, spiega D’Arco; “Per le aziende aderenti, ci sarà la possibilità di promuovere la propria attività attraverso l’utilizzo degli strumenti forniti all’interno del portale come pubblicazione di annunci, newsletter; Ma ci sarà anche la possibilità di partecipare attivamente agli eventi che LaMaddalena.Community organizzerà, proprio per includere le aziende locali. Gli eventi seguiranno termini precisi, che verranno discussi insieme agli interessati ed insieme ai partner commerciali che contribuiranno attivamente alla realizzazione degli stessi. Le aziende inoltre, disporranno di un sito web e di una loro pagina dedicata all’interno del portale”

All’interno de LaMaddalena.Community, conclude Matteo D’Arco, le imprese aderenti avranno modo di ricercare personale per le proprie attività.