Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
AttualitàNewsSport

La Maddalena. Tra un mese la “1000 Gradini Trail La Maddalena”

(di Claudio Ronchi) – Informa Claudia Branca, addetta stampa dei Barbuti Running and Cycling Team La Maddalena, che manca un mese alla III edizione della “1000 Gradini Trail La Maddalena”, che si svolgerà nelle giornate dell’11 e 12 dicembre (sabato e domenica).  Sarà articolata in 3 gare: la Short Trail di 12 km; la Camminata 100 Gradini Urban Walk da 5 km aperta a tutti; la Long Distance da 34 Km da 1000 mt di dislivello.

“Noi Barbuti”, scrive la Branca, “siamo già al lavoro da mesi per garantire un’edizione super nel pieno rispetto delle normative anti Covid, e come ogni anno niente sarebbe possibile senza la preziosa collaborazione tra Staff organizzativo ed enti istituzionali e non, che sin dalla prima edizione hanno creduto nel nostro progetto, a cominciare dall’Amministrazione Comunale, il Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena, la Delcomar Compagnia di Navigazione e tutti gli sponsor, e infine i nostri volontari”.

La 1000 Gradini Trail La Maddalena sarà la seconda tappa del Campionato Provinciale UISP Sardegna, dopo la Città di Sassari. Le iscrizioni sono aperte “e si può già constatare il grande entusiasmo di tornare a correre a La Maddalena”.

Info e le modalità di iscrizioni sono presenti sul sito ufficiale www.barbutiteam.net