Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Agosto 15, 2022
AttualitàNews

Arzachena. Alessandro Careddu: i cittadini segnalino i danni subiti;  Sono previste precipitazioni per tutta la settimana

Arzachena. Alessandro Careddu: i cittadini segnalino i danni subiti;  Sono previste precipitazioni per tutta la settimana

(di Claudio Ronchi) –Il centro operativo comunale, le squadre Della Protezione Civile Agosto 89, la Compagnia Barracellare, i Vigili del Fuoco di Olbia e Arzachena e tanti volontari sono al lavoro da 4 giorni per rispondere efficacemente alle numerose richieste di intervento, ma da soli non possiamo più farcela”, afferma il delegato alla Protezione Civile, Alessandro Careddu.

Sono previste precipitazioni per tutta la settimana e i cittadini che hanno subito danni sono stremati e spaventati. Per rispondere a queste prime esigenze, abbiamo avviato una prima ricognizione dei danni e attivato un nuovo indirizzo email a cui i cittadini possono scrivere in dettaglio quali perdite hanno subito”.

Per oggi, mercoledì 10 novembre, il sindaco Roberto Ragnedda ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, per ridurre al minimo gli spostamenti in auto e tutelare l’incolumità pubblica. Anche il Mercatino settimanale del mercoledì, in programma oggi, è stato annullato.