Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Agosto 15, 2022
BreviNews

Santa Teresa Gallura. Dalla parrocchia l’invito a pregare per la guarigione del parroco

(di Claudio Ronchi) – “Invitiamo tutta la comunità a pregare insieme per una pronta guarigione del nostro parroco, don Giuseppe Masala”. Quest’invito è stato pubblicato oggi nella pagina Facebook della Chiesa Parrocchiale di San Vittorio.

Don Peppino, classe 1943, ordinato sacerdote nel 1969, è da molti anni il parroco di Santa Teresa ed è anche amministratore parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Aglientu.

A sostituirlo in queste settimane di malattia sono il parroco di San Pasquale, don Luigi Iannone, ed altri sacerdoti dei paesi vicini.

L’orario provvisorio delle celebrazioni nella chiesa di San Vittorio è seguente: nei giorni feriali, dal lunedì alla domenica la messa viene celebrata alle 18:00. La domenica mattina la messa viene celebrata anche alle 11:00.

A San Pasquale, comune di Santa Teresa per metà (l’altra metà più o meno fa parte del Comune di Tempio) ma con parrocchia autonoma, dove parroco è, come già ricordato, don Luigi Iannone, la Messa domenicale è ugualmente celebrata alle ore 11.00.