Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Don Andrea, don Domenico e don Mauro in quarantena, in attesa dell’esito dei tamponi

La Maddalena. don Andrea, don Domenico e don Mauro in quarantena, in attesa dell’esito dei tamponi

(di Claudio Ronchi)“A conferma che l’emergenza non è finita purtroppo sono costretto a dare la notizia che noi sacerdoti dell’isola siamo stati messi in isolamento fiduciario”.

Lo ha scritto sulla pagina facebook della Comunità Pastorale La Maddalena, poco dopo mezzogiorno, il parroco, don Andrea Domanski.

“Grazie a Dio stiamo bene. Per fortuna siamo tutti vaccinati ma dobbiamo aspettare l’esito del tampone. Per questo motivo verranno in nostro aiuto altri sacerdoti ma alcuni orari delle Messe subiranno variazioni”.

Fermo restando che le Messe prefestive, oggi sabato, saranno regolari così anche il catechismo delle Elementari, domani, invece, domenica non ci saranno le Messe delle ore 8:00 a Due Strade né quella delle ore 9:00 a Moneta. Le Messe a Santa Maria Maddalena manterranno gli orari di sempre: alle ore 9:30 (con possibile lieve ritardo), alle ore 11:00 e alle ore 18:00.

Vi affidiamo tutti al Signore”, conclude don Andrea, “e rimaniamo a disposizione delle nostre comunità parrocchiali al telefono, con la speranza di vederci al più presto”.