Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
BreviNews

Arzachena. Allagamenti e soccorsi a causa della pioggia di ieri e di stanotte; a Porto Rotondo messi in salvo gli occupanti di una villa

(di Claudio Ronchi) – Informa il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari, che in seguito alle insistenti piogge di ieri e di questa notte si sono verificati allagamenti ed è stato necessario soccorrere persone.

La squadra di Arzachena è dovuta intervenire più volte, dopo la pioggia violenta verificatasi, che ha prodotto numerosi allagamenti in città con diverse richieste di intervento. Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Arzachena ha avuto il supporto dei colleghi di Olbia e di Tempio.

Sempre nella nottata appena trascorsa i Vigili del Fuoco di Olbia sono intervenuti a Porto Rotondo per mettere in salvo gli occupanti di una villa completamente allagata e attraversata da un fiume in piena. Diversi danni si sono verificati, sempre a Porto Rotondo, in particolare nella zona dell’Anfiteatro e nella piazzetta della Casbah. Diverse sono state le strade allagate, le attività e i giardini.