Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
AttualitàNews

Arzachena-Palau. Oggi il seminario: “Con lo sguardo verso l’Europa – Marketing territoriale e internazionalizzazione”chena

(di Claudio Ronchi) – Inizia oggi, venerdì novembre, alle 9:00, nella sala meeting di Vigne Surrau ad Arzachena,il seminario dal titolo: “Con lo sguardo verso l’Europa – Marketing territoriale e internazionalizzazione”.

L’incontro si svolge nell’ambito del lavoro dello Sportello Integrato Innovation Desk Europe, frutto dell’accordo di collaborazione firmato a luglio 2019 dal sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e dal sindaco di Palau Francesco Giuseppe Manna. Un evento, quello di oggi, tutto dedicato alle imprese.

Il programma prevede la presenza dell’assessora regionale all’ndustria, Anita Pili.

Alle 9:45 è in programma l’intervento di Gualtiero Medda (business manager Tag18) e Fabrizio Canetto: Tratteranno di meeting e politiche di mercato; Internazionalizzazione tra opportunità e necessità; Strategie di marketing e media.

Alle 11:15 è in programma l’intervento di Domenico Letizia (giornalista marketing communication manager) che tratterrà due temi: Export sempre più green; Cibo e salute, turismo ed export.

Alle 12:30 è previsto l’intervento, in collegamento da Bruxelles, di Marco Iacuitto, segreterio generale Camera di Commercio belgo/italiana, che parlerà di fondi dell’Unione Europea per le PMI.

Alle 13:00 ci sarà l’intervento finale di Alioska Alessandro Mancosu (web marketing manager) su: Il progetto Gallura.