Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
AttualitàNewsSport

La Maddalena. Una ditta tedesca sostituirà il manto erboso del Pietro Secci; su richiesta delle società i lavori inizieranno però ad aprile

(di Claudio Ronchi) – Sarà la ditta tedesca Polytan GmbH, con sede a Gewerbering, per un importo di circa 330.000 euro più Iva, ad effettuare i lavori di sostituzione del piano di gioco del campo sportivo Pietro Secci. Se a questa cifra si aggiungono le spese tecniche e il collaudo si arriva ad un importo di 580.000 euro.

Finalmente la gara per l’affidamento dei lavori si è conclusa a settembre ed è stata incaricata la ditta che si è aggiudicata l’appalto”, commenta l’assessora ai Lavori Pubblici, Federica Porcu.

“Però non possiamo non tener conto della richiesta scritta, pervenuta dalle società sportive, in cui ci propongono di rimandare al mese di aprile l’inizio dei lavori” precisa l’assessora. “Questo gli permetterà di effettuare tutti gli allenamenti necessari. Abbiamo così accolto la richiesta e rimandato in primavera i lavori del rifacimento del manto erboso”.