Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 4, 2021
AttualitàNews

Santa Teresa Gallura. Causa contagi Covid, i Fidali 78 rinunciano l’Halloween Open Mic

Santa Teresa Gallura. Causa contagi Covid, i Fidali 78 rinunciano l’Halloween Open Mic

(di Claudio Ronchi) – Oggi avrebbe dovuto essere l’esordio, con la partecipazione all’Halloween Open Mic, festa in maschera, dalle 19:30, in via Nazionale, al Bar Black & White. Ma la situazione dei contagi Covid in paese li ha indotti a “rinunciare alla partecipazione all’evento. Era la nostra prima serata e la delusione e il dispiacere fra noi, in queste ore, pesano come macigni, ma non ce la sentiamo di far finta che non stia succedendo niente”.

Al momento, invece, è confermato l’evento del 1° novembre, quello di “Li molti e molti”, “grazie al fatto che si terrà all’aperto, ma non escludiamo di prendere ulteriori decisioni in proposito e delle quali vi daremo immediata comunicazione”.

Il Comitato Fidali 78 Lungoni è presieduto Claudia Naseddu; la vice è Maria Paola Molino; i segretari sono Gianpiero Minosu e Giuseppina Stella. Gli altri componenti il direttivo sono: tesoriera Anna Brunetto; consiglieri Stefania Melis, Laura Rotelli, Antonello Marcias, Vito Garofalo. Garanti Adriana Pirina e Giuseppina Stella.