Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 4, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Il rilancio turistico affidato a Josep Ejarque

La Maddalena. Il rilancio turistico affidato a Josep Ejarque

(di Claudio Ronchi) – L’Amministrazione Comunale ha affidato a Josep Ejarque e alla società FTourism & Marketing l’incarico di realizzare un “Piano di Marketing di Destinazione Turistica Post Covid”.

Questa Amministrazione Comunale ha sempre identificato il turismo quale priorità strategica per lo sviluppo dell’Arcipelago, fondamentale sia per la crescita dell’economia e dell’occupazione, sia per l’incremento culturale e sociale della comunità” afferma l’assessore Gianvincenzo Belli.

“Per raggiungere tale obiettivo ci siamo affidati ad un grande professionista che negli anni ha dato prova di essere in grado di rilanciare importanti mete turistiche balneari come la nostra”.

 Nel curriculum di Josep Ejarque si legge che è un professionista del Destination Marketing e Destination Management. È stato, tra l’altro, responsabile di Marketing e Comunicazione dell’Ente del Turismo della Catalogna e Barcellona; ha lavorato come direttore dell’Ente Turismo Torino, con responsabilità nell’organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali; È stato direttore generale dell’Agenzia Regionale per il Turismo del Friuli Venezia Giulia. Oggi è presidente della Four Tourism, società di consulenza specializzata in management e marketing turistico delle Destinazioni Turistiche.