Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 4, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Il 1° novembre prende servizio al Paolo Merlo il dr. Pietro Fortuna; “Inizio questa avventura pieno di entusiasmo!”.

La Maddalena. Il1° novembre prende servizio al Paolo Merlo il dr. Pietro Fortuna; “Inizio questa avventura pieno di entusiasmo!”.

(di Claudio Ronchi) – Da lunedì 1° novembre il dr. Pietro Fortuna prederà servizio presso l’ospedale Paolo Merlo. È dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’urgenza e arriva dal Piemonte, ASL Torino 3, dal Pronto Soccorso dell’Ospedale degli Infermi di Rivoli.

Maddalenino, Maturità Classica conseguita al Liceo Garibaldi, si è laureato presso l’Università degli Studi di Sassari.

Il dr. Fortuna, interpellato da Gallura Informazione, ha espresso “felicità per aver raggiunto un obiettivo che sta a cuore a me e mia moglie…  per rientrare io e entrare lei a far parte della comunità Isolana, sperando di essere utili oltre che attivi…”.

Il dr. Fortuna auspica “che le nostre figlie possano crescere nei posti dove sono cresciuto e a cui sono rimasto indissolubilmente legato e che per fortuna anche mia moglie ama e apprezza sin dal primo giorno! Inizio questa avventura pieno di entusiasmo!”.

A La Maddalena c’è soddisfazione, a partire dal sindaco Fabio Lai, sia per l’arrivo di un valente medico che per il “ritorno a casa” di un isolano con la sua famiglia.