Archivi

redazione@gallurainformazione.it
sabato, Dicembre 4, 2021
AttualitàNews

Arzachena. A Cannigione l’Evento Jaguar Elegance Sardegna

(di Claudio Ronchi) – Venerdì 29 e sabato 30 ottobre, Cannigione, nell’area Riva Azzurra, ospiterà l’Evento Jaguar Elegance Sardegna. Da 20 a 30 saranno le auto dei possessori e appassionati del noto marchio inglese che arriveranno nel borgo.

Si tratta del terzo appuntamento in Sardegna del 2021, organizzato dal JEC Italia (Jaguar Enthusiasts’ Club Italia), e avrà luogo nel Nord Sardegna. Cannigione, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo e altre località della Costa Smeralda e del nord Sardegna, faranno da cornice all’evento che accoglierà auto e appassionati da tutta Italia.

In occasione dell’evento è stata emessa ordinanza comunale che dispone a Cannigione, per venerdì 29 ottobre, l’interdizione della circolazione veicolare e pedonale nei parcheggi antistanti il ristorante Riva Azzurra al fine di destinare gli stessi ai veicoli componenti la manifestazione, dalle ore 09.00 e fino al termine dell’evento; per sabato 30 ottobre, l’interdizione della circolazione veicolare e pedonale nel Parco Riva Azzurra dalle ore 09.00 e fino al termine dell’evento al fine di consentire in sicurezza lo svolgimento delle manifestazioni collaterali collegate quali eventuali sfilate di moda e mercatini; Il traffico in uscita dall’abitato di Cannigione si svolgerà su Via Elba e su Via Sicilia che diverrà a doppio senso di circolazione per il tempo strettamente necessario. Parimenti la sosta su Via Sicilia sarà vietata ambo i lati.