Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Ottobre 28, 2021
CulturaNews

Arzachena. Oggi riparte il Cinema: Biglietti omaggio per chi riceve il vaccino all’Open Day

Arzachena. Oggi riparte il Cinema: Biglietti omaggio per chi riceve il vaccino all’Open day

(di Claudio Ronchi) – Da oggi, venerdì 8 ottobre, torna il cinema ad animare il fine settimana degli arzachenesi e non solo.

La stagione cinematografica all’AMA Auditorium Multidisciplinare s’inaugura dunque oggi, 8 ottobre, e prosegue sabato 9 e domenica 10 ottobre con il film più acclamato del momento, l’ultimo episodio della saga di James Bond “No time to die” in proiezione alle 21:00. Il pomeriggio, invece, spazio dedicato ai ragazzi con il film di animazione “Boss Baby 2” alle 17:30.

In occasione dell’Open Day vaccinale anti-Covid, in programma oggi all’auditorium, la Deamater regalerà un biglietto omaggio per il cinema spendibile nel fine settimana (8-9-10 ottobre) a tutti coloro che riceveranno il vaccino.

Deamater e AMA promuovono la compagna di vaccinazione contro il Covid-19 per sostenere la riapertura totale di tutte le attività, in primis il cinema e il teatro. “È il nostro modo per sostenere la campagna di vaccinazione, la riapertura di tutte le attività, in primis cinema e teatri”, scrive Marianna Deiana, direttrice generale di Deamater e AMA.