Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
CulturaNews

La Maddalena. Oggi ai Magazzini Ilva, “Tre Bottoni e la casa con le ruote”

La Maddalena. Oggi ai Magazzini Ilva, “Tre Bottoni e la casa con le ruote”

(di Claudio Ronchi) – oggi, domenica 3 ottobre, dalla Cada Die Teatro, compagnia teatrale cagliaritana, spettacolo dedicato ai più piccoli: “Tre Bottoni e la casa con le ruote”, liberamente ispirato ad una storia di Gianni Rodari. Ad interpretarlo sono Lara Farci e Francesca Pani con la regia di Mauro Mou. Filastrocche, danze, burattini e canzoni caratterizzeranno la serata.

La storia affronta il tema della casa come luogo dei legami ed emozioni e tratta in modo delicato l’importanza dell’accoglienza. Dopo lo spettacolo sarà possibile assistere ad un laboratorio dimostrativo, per realizzare i burattini dello spettacolo, utilizzando materiali di riciclo.

L’evento, organizzato e promosso dal Comune, per l’interessamento delle assessore Federica Porcu e Stefania Terrazzoni, si tiene ai Magazzini Ilva, alle ore 17:00.

L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotare inviando un messaggio su Whatsapp, al numero: 3792872550. Saranno rispettate tutte le normative anti-covid e verrà effettuato il controllo del Greenpass.