Archivi

redazione@gallurainformazione.it
lunedì, Novembre 29, 2021
BreviNews

Palau. Ad Angelo Giua l’intitolazione della Casa di Riposo

(di Marilena Bruschi) – Angelo Giua, apprezzato funzionario comunale mancato nel 2017, verrà ricordato dall’Amministrazione Comunale domenica 3 ottobre nella celebrazione dell’Intitolazione della Casa di Riposo in via del Vecchio Marino.

La struttura per gli anziani è stata una delle tantissime opere alla quale ha collaborato il dott. Giua con le varie Amministrazioni Comunali, ricoprendo incarichi nel Settore Socio Culturale e Pubblica Istruzione. 

Ha operato anche nel volontariato come membro attivo della Protezione Civile e socio fondatore. Stimato da tutti per la sua competenza ma soprattutto per la sua gentilezza, mai uno sgarbo, sempre disponibile soprattutto con le persone più fragili e bisognose.

La cerimonia di Intitolazione si svolgerà nella struttura del Vecchio Marino, all’aperto, alle ore 17:00, dove verrà scoperta la targa in memoria di Angelo Giua, benedetta dal parroco don Paolo Pala, alla presenza del sindaco Franco Manna e dell’attuale responsabile del Settore Socioculturale, Giovanna Carta.