Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Settembre 17, 2021
CulturaNews

Palau. Isole che Parlano, oggi si recupera l’annullato per il maltempo

(di Claudio Ronchi) – Conclusione posticipata di un giorno del Festival Isole che Parlano, che recupera oggi alcuni eventi annullati per il maltempo dei giorni scorsi.

Oggi 13 settembre, lunedì, si svolgerà, a partire dalle ore 12;00, Risacca #16, concerto in riva al mare a Cala Martinella che vedrà protagonista un inedito duo formato da Valeria Sturba al violino e Caterina Palazzi al contrabbasso, “punte di diamante del jazz sperimentale italiano”, scrivono gli organizzatori, “impegnate in un dialogo con il contesto naturalistico”.

L’ultimo appuntamento della XXV edizione del Festival Internazionale l Isole che Parlano è alle ore 18:30, col tradizionale Saluto al Mare, sulla spiaggia di Palau Vecchio, col quale sarà dato l’Arrivederci al prossimo anno. La Compagnia Domichovsky/Agranov composta da Sasha Agranov e Pablo Domichovsky (Russia/Israele/Argentina) presenterà Davaiii, “uno spettacolo circense da brivido, travolgente ed emozionante, un gioco di rituali tra un violoncellista e un acrobata lanciatore di coltelli, per grandi e piccoli, che chiuderà il cerchio magico aperto il lunedì con i laboratory”.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti con posti limitati e prenotazione obbligatoria: www.isolecheparlano.it

Isole che Parlano è organizzata dall’Associazione Sarditudine.