Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Settembre 17, 2021
Brevi

Santa Teresa Gallura. Lunedì 13 settembre Anagrafe Canina

Il veterinario della ASL sarà a Santa Teresa lunedì 13 settembre, alle ore 10:00. Per la prenotazione chiamare lo 0789/740907.

Il Servizio di Anagrafe canina e Randagismo comunica che, in assenza di prenotazioni, il veterinario non sarà presente nel Comune, pertanto l’anagrafe verrà rinviata di un mese o sino a quando non vi saranno prenotazioni.

Il Servizio Anagrafe Canina e Randagismo, Zona Nord dell’Ats Sardegna, ricorda che i proprietari di cani hanno l’obbligo di iscrivere il proprio animale in anagrafe entro 15 giorni dal momento in cui ne entrano in possesso e possibilmente entro due mesi dalla nascita del cucciolo o prima della loro eventuale cessione.
Per il territorio della Gallura eventuali variazioni, come la proprietà, il luogo di detenzione del cane, lo smarrimento, furto e anche il decesso, possono essere segnalati al Servizio della Assl di Olbia, presso la struttura San Giovanni di Dio; è possibile contattare il Servizio componendo il numero 0789/ 552220 – 158 o all’indirizzo mail animali.affezione.olbia@atssardegna.it ; ma anche ai Comuni (abilitati alla registrazione) e ai Veterinari libero professionisti autorizzati.