Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Settembre 17, 2021
BreviNews

Arzachena. Dal 5 al 7 agosto il Silent Sardinia Festival

(di Claudio Ronchi) – Dopo il successo riscosso a Santa Teresa Gallura, dal 5 al 7 agosto il Silent Sardinia Festival giunge ad Arzachena.  La location è il  Parco Riva Azzurra, nel lungomare di Cannigione.

Gli organizzatori,  l’Associazione Culturale Roerso Mondo, promettono  “un ricco calendario multidisciplinare di attività’. Arzachena è una delle novità di quest’anno a conferma dell’espansione territoriale del primo festival multidisciplinare completamente ‘Silent’su territorio sardo e nazionale. Altra valorizzazione quella degli artisti sardi con la loro musica”.

Il Festival è diretto da Michele Moi, autore di colonne sonore di teatro per l’infanzia a livello europeo e musicista di origine sarda, “un format culturale innovativo che vede nell’utilizzo delle wifi headphones un efficace strumento di aggregazione capace di coinvolgere un pubblico eterogeneo e a basso impatto ambientale”.

Per gli eventi è necessario prenotarsi sul sito https://www.silentsardiniafestival.it/prenotazioni2021. Il 20% dei posti sarà sempre tenuto libero per le persone che si presenteranno direttamente la sera dell’evento, sempre nel totale rispetto delle normative anti-Covid.