Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Agosto 5, 2021
AttualitàCulturaNews

La Maddalena. Mercoledì 28 luglio pellegrinaggio alle isole di Razzoli e Budelli (con Messa)

(di Claudio Ronchi) – Riprendono i pellegrinaggi parrocchiali nelle isole minori del Parco Nazionale, “il Paradiso del Creato”, un appuntamento ultra ventennale, organizzato da Pierluigi Aversano, saltato l’anno scorso per la pandemia.

Sarà una giornata di sole, di mare e di fede; si potranno ammirare e visitare, prendere il sole, fare il bagno e pregare nelle isole di Razzoli e Budelli. Si comincia mercoledì 28 luglio col pellegrinaggio nell’isola di Razzoli per visitare Cala Lunga e il faro Capello o Cala Noce.

La partenza dall’isola di Maddalena è prevista alle 9:15, dalla chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena per il lungomare Amendola e l’imbarco sulla motonave Orient Express. Fino alle 13:00 si sosterà a Razzoli per trasferirsi poi nell’isola di Budelli dove, dopo il pranzo bordo, si trascorrerà il pomeriggio fino alle 18, quando sarà celebrata la Messa.

Il costo del biglietto è di 35 € a persona compreso il pranzo. I bambini da 3 a 12 anni pagano 15 €. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Pierluigi Aversano, telefono 3491534378 o presso l’ Ufficio Parrocchiale di via Ilva 1, telefono 0789737400.