Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Agosto 5, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI MADDALENA, di martedì 13 luglio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

COVID 19, È SEMPRE UNA MINACCIA. Ieri Sardegna ci sono stati 51 nuovi casi di contagi da Covid 19 (52 il giorno prima), dei quali 6 (19 il giorno prima) nella Provincia di Sassari che comprende anche la Gallura. Complessivamente in Sardegna ci sono 42 persone di isolamento domiciliare, 1 (2 il giorno prima) sono in ospedale mentre 1 è in terapia intensiva (zero il giorno prima). Non si registrano decessi. In Sardegna sono state 7 (8 il giorno prima), le persone dichiarate guarite.

OGGI RACCOLTA SANGUE. Oggi in Piazza Comando sarà presente l’autoemoteca del centro trasfusionale di Olbia per la raccolta sangue organizzata dall’Avis cittadina. La donazione si effettua con chiamate individuali per appuntamento, da concordare inviando un messaggio al numero della sede 0789.729017 (abilitato alla messaggistica Whatsapp) o direttamente a questo link: Scrivi a AVIS Comunale La Maddalena su WhatsApp: https://wa.me/message/NUJJVX2DPLLUH1.

COLLAGE E GEMELLI DIVERSI DOMANI IN PIAZZA. Il Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena e e Natività di Maria- Classe 1971, organizza per domani, mercoledì, alle ore 22:00 in Piazza Comando, il concerto dei Collage e a seguire i Gemelli Diversi.

INIZIA LA NOVENA A SANTA MARIA MADDALENA. Oggi inizia la Novena di S. Maria Maddalena, patrona dell’Arcipelago (la festa è il 22 luglio), inserita nella Messa delle ore 19:00. Il predicatore è il sacerdote polacco, don Jarek Grabowski. Anima la Messa il Coro “S. Nostasia” di Buddusò.

TEMPO PREVISTO. Il sole è sorto alle 6:00 e tramonta alle 20:54. Il tempo, sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo a tratti nuvoloso; venti moderati da Ponente/Maestrale; mare molto mosso; temperature tra 23 e 30 gradi.

BUONA GIORNATA!