Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Luglio 23, 2021
AttualitàNewsSport

La Maddalena. Le ragazze del Garibaldi campionesse regionali

(di Claudio Ronchi) – Battendo nettamente l’Audax Quartucciu per 3-0, le ragazze dell’Us. Garibaldi di volley si sono laureate ieri campinesse regionali under 17 “Le ragazze di Coach Fabrizio Sarno hanno interpretato nel migliore dei modi la gara, seppur con tanta emozione e tensione, che ad inizio gara si è fatta sentire”, scrive in un commento la società, “senza però mai perdere in lucida e concentrazione, e soprattutto senza mai dare la possibilità al Quartucciu di cambiare l’inerzia della gara, che salvo nella parte iniziale, è sempre stata in mano alle garibaldine”.

Soddisfattissimo il presidente Alessio Bittu che pur dovendo rinunciare alla Serie B maschile ha ha visto le squadre femminili aggiudicarsi un secondo posto nella Serie C, sfiorare in finale la vittoria con le under 19 e raggiungere il meritato successo con le under 17.

Quello che più mi riempie il cuore di orgoglio e l’Unione che si è creata con le nostre … piccoline. Siete il nostro futuro e noi ci teniamo tantissimo”, ha detto il presidente.

Il Garibaldi Under 17 disputerà ora le Finali Interregionali, a Roma,  il 3 e il 4 luglio; le avversarie saranno le fortissime Volleyrò Casal De Pazzi e la Pallavolo Nottolini.