Archivi

redazione@gallurainformazione.it
giovedì, Agosto 5, 2021
BreviCulturaNews

La Maddalena. Una volta la settimana è aperto a Caprera il Punto Informativo sui cetacei e tartarughe

(Redazione) – Da martedì 8 giugno ha riaperto, al Cea di Stagnali, a Caprera, il Punto Informativo sui cetacei e le tartarughe. Lo gestisce, l’associazione Seame Sardinia per conto del Parco Nazionale.

L’Info-Point rimarrà aperto fino al 28 settembre, ogni martedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Nel punto informativo è possibile, su prenotazione, vedere filmati, una mostra fotografica su tartarughe marine e cetacei e una piccola esposizione di reperti ossei con l’accompagnamento di ricercatori ed educatori specializzati di Seame Sardinia.

La durata della visita è di 50 minuti circa per non più di 15 persone per volta ed è completamente gratuita! “Vi aspettiamo – scrive Seame Sardinia – per incontrarvi di persona, con domande, curiosità, su tutto ciò che riguarda osservare, studiare, capire questi meravigliosi animali marini a cui sono dedicate alcune delle principali misure di conservazione di ogni Parco Marino e Area Marina Protetta. È possibile accedere ai servizi solo su prenotazione, telefonando ai numeri 349.4712348 e 371.4389134.