Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. La Guardia di Finanza sequestra sostanze stupefacenti; giovane denunciato a piede libero

(Redazione) – Nell’ambito di una mirata attività finalizzata a contrastare l’annoso fenomeno connesso al traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Operativa Navale di La Maddalena, hanno sequestrato 1,8 Kg. di marijuana e denunciato a piede libero un giovane residente a La Maddalena.

Secondo quanto sostenuto dai finanzieri l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, avrebbe detenuto presso la propria abitazione un ingente quantitativo di marijuana per lo spaccio locale. Dopo una serie di perquisizioni domiciliari, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Tempio, i militari – è scritto in un comunicato stampa – hanno rinvenuto la droga, occultata all’interno di uno zaino chiuso da un lucchetto e nascosto in una scatola. Il giovane avrebbe anche dichiarato di possedere un’altra piccola quantità di marijuana in un’altra sua abitazione.

 “La Guardia di Finanza è costantemente presente, sia in mare che sul territorio, non solo per le attività di polizia economico – finanziaria ma anche per contrastare il traffico illecito delle sostanze stupefacenti che, purtroppo, continua a dilagare e a mettere in serio pericolo i nostri ragazzi”, ha dichiarato il Colonnello Bucci, comandante del Roan Cagliari.