Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 29, 2021
Brevi

GAZZETTA DI ARZACHENA, di martedì 1° giugno 2021

ARZACHENA. IL 7 GIUGNO CONSIGLIO COMUNALE. Il presidente del consiglio comunale, Rino Cudoni, ha convocato la massima assemblea cittadina in seduta ordinaria per lunedì 7 giugno, alle ore 10:30, per la discussione del seguente ordine del giorno:1) Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2020 ai sensi dell’art. 227 del D.lgs. n. 267/2000; 2) Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 97 in data 30/04/2021 – variazione n. 1, adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.Lgs. N. 267/2000.

ARZACHENA. ACQUA POTABILE A MONTICANAGLIA. C’è un Piano di Valorizzazione delle Acque Sorgive, delle fonti, e per la loro qualità. Informa l’Amministrazione Comunale che sono terminati i lavori di ristrutturazione della vecchia cisterna di Monticanaglia e la conseguente riapertura della fontana di zona. “Qui l’acqua risulta perfettamente potabile a seguito di accurate analisi”. La struttura di Monticanaglia era abbandonata da decenni.  Oggi lo stabile è stato rinnovato e l’area circostante bonificata con un investimento di circa 30 mila euro. L’iniziativa è dell’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, Fabio Fresi.

ARZACHENA. ALLE POSTE LE CARTOLINE E IL BOLLO SPECIALE DEDICATI ALLA FESTA DELLA REPUBBLICA. Arriva nell’Ufficio Postale di Arzachena, di viale Costa Smeralda e in quello di Olbia Centro (via Acquedotto) e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale un’altra cartolina filatelica colorata, che Poste Italiane dedica alla “Festa della Repubblica 2021”.La cartolina sarà disponibile da lunedì 31 maggio a sabato 5 giugno e al prezzo di € 0,90 nelle sedi interessate, dove sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza.

ARZACHENA. La Nuova Sardegna di ieri (titolo). L’Arzachena travolto sul campo del Formia, Si interrompe la striscia positiva dei galluresi, decide una doppietta di Durazzo negli ultimi 7 minuti.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di ieri (titolo). La difesa alla fine non basta: L’Arzachena affonda a Formia.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di ieri (titolo). Baralla sul podio (3°) nel “Costa Smeralda”. L’olimpico vinto da Iuliano.