Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 29, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI PALAU, di domenica 30 maggio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

OGGI È FESTA PATRONALE DI NS. SIGNORA DELLE GRAZIE. Oggi,domenica 30 maggio, alle ore 19,30 Santa Messa presieduta dal parroco don Paolo Pala, e subito dopo la processione in auto con il simulacro della Beata Vergine Maria. Rientro in chiesa e con la musica del Coro parrocchiale ci sarà la benedizione finale. Durante la processione non è permessa la presenza dei fedeli in corteo ma, lungo le vie del percorso, è possibile accogliere la Madonna con dei lumi accesi in mano. Il percorso sarà il seguente: via Nazionale; Lungomare; ex parcheggio diportisti; via degli Achei; via del Vecchio Marino; via Capo d’Orso; via Nazionale; via Razzoli; via del Faro; via Arzachena; via La Maddalena; via Nazionale. (Marilena Bruschi)

Visite alla casa degli anziani di via del Vecchio Marino. Tutti i giorni da lunedì a domenica, dalle 10 alle 11:45 e dalle 16:30 alle 17:45 si potranno visitare gli anziani ospiti della struttura di via del Vecchio Marino. Le visite potranno avvenire previa prenotazione al numero 0789708050 chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 11:30 e dalle 16 alle 17:30 (per la domenica: entro il venerdì).

SI CERCANO NONNE E NONNI VIGILI. Al via il reclutamento dei volontari nonne e nonni: Tra le altre attività richieste, c’è il controllo delle spiagge, dei parchi e delle aree verdi comunali. Il Comune ricerca persone pensionate e residenti, tra i 55 e gli 80 anni. La domanda entro le ore 12:00 del prossimo 10 giugno.

SABATO E DOMENICA PROSSIMI, A PUNTA DON DIEGO, LE GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 2021. Per le Giornate di Primavera Fai 2021, Palau, con la Batteria militare Talmone a Punta Don Diego, è uno dei 9 siti sardi che saranno aperti al pubblico sabato 5 e domenica 6 giugno. La Batteria militare Talmone a Punta Don Diego viene considerata un esempio di architettura militare costiera.