Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 29, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. L’Amministrazione Lai vuole realizzare la piscina comunale

(di Claudio Ronchi) – Nell’Arcipelago manca, da sempre, la piscina pubblica? L’Amministrazione Comunale vuole realizzarla. Per questo il sindaco Fabio Lai ha creato un gruppo di lavoro interno, presieduto dal consigliere Stefano Cossu, con il compito di occuparsi di questo progetto e di altri considerati “strategici” del programma elettorale.

Fanno parte della “squadra” i consiglieri Valerio Pisano e Milena Orrù nonché Valentina Cherchi e Massimo Tucci con i quali, afferma il presidente Cossu, “abbiamo lavorato sin dalla prima ora insieme ai componenti del gruppo Ripartiamo”.

Siamo ancora nella fase embrionale, abbiamo già individuato qualche sito che sembra prestarsi – afferma Valerio Pisano – insieme agli operatori del settore cercheremo di capire quale possa essere la soluzione progettuale migliore ed adeguata alla nostra realtà”.

“Sappiamo che non sarà facile” afferma Milena Orrù: “Quest’opera sarà molto importante da più punti di vista, potrà essere destinata sia agli usi sportivi che a quelli medico-sanitari”.