Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI ARZACHENA, di venerdì 28 maggio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

MODIFICHE E DIVIETI ALLA CIRCOLAZIONE E SOSTA A CANNIGIONE, PER LO SVOLGIMENTO DELLA WORLD TRIATHLON CUP ARZACHENA E DEL TRIATHLON COSTA SMERALDA. Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 maggio si terranno delle interruzioni di viabilità e modifiche alla circolazione e sosta in tutte le strade interessate dal percorso delle gare in programma e nelle aree limitrofe. In particolare: Sabato 29 maggio in occasione della World Triathlon Cup Arzachena 2021 si osserverà l’interruzione della viabilità a Cannigione dalle 09:00 alle 17:00. Il comitato organizzatore locale, ringraziando per la comprensione, invita a prendere visione dell’ordinanza relativa allegata al presente comunicato e pubblicata sul sito del Comune di Arzachena all’indirizzo: https://www.comunearzachena.it/aree-tematiche/polizia-locale/notizie-dal-settore/2490- ordinanza-disciplina-viabilita-in-occasione-della-triathlon-world-cup-e-del-triathlon-costasmeralda. Domenica 30 maggio in occasione del Triathlon Costa Smeralda si osserverà l’interruzione della viabilità in tutte le strade interessate dal percorso di gara dalle ore 09:00 alle ore 13:00 sul percorso bici (indicato in rosso sulla mappa allegata e che si sviluppa per intero sulle SP 59, SP 13 e SP 166) e dalle ore 09:00 alle ore 15:00 nel lungomare di Cannigione. Inoltre, si ricorda che in tutte le aree del percorso di gara e dell’evento è vietata la presenza del pubblico. La gara verrà trasmessa in diretta web su Rai Sport Web e sul sito della Federazione Italiana Triathlon.

TRA POCHI GIORNI APRIRÀ IL CENTRO RACCOLTA BAJA SARDINIA. Dal prossimo 3 giugno e fino al 25 ottobre sarà aperto il centro raccolta rifiuti di via Tre Monti a Baja Sardinia, dedicato alle utenze non domestiche come barra, negozi, ristoranti eccetera. Si troverà in piazza due vere e in piazza dei Pini.

IL SINDACO VIETA L’UTILIZZO DELLA FONTANELLA SANTA TERESINA. Il sindaco Roberto Ragnedda, con ordinanza numero 13 vieta l’utilizzo dell’acqua erogata nella fontanella in località Santa Teresina in quanto non risulta idonea per uso potabile e per la preparazione di alimenti e bevande nelle quali rappresenta la componente principale.

ARZACHENA. La Nuova Sardegna di ieri (titolo). Successo per la riapertura del teatro. La ripartenza della stagione estiva del Cedac con “Mimì” convince il pubblico.

ARZACHENA. La Nuova Sardegna di ieri (titolo). Mondiale di Triathlon, raccolta dei rifiuti anticipata alle 5 del 29.

ARZACHENA. La Nuova Sardegna di ieri (titolo). Serie D/il recupero; L’Arzachena frena il Latina e s allontana dalla zona-pericolo.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di ieri (titolo). Per l’Arzachena un ottimo pari. Cerbone ferma il Latina.

ARZACHENA. La Nuova Sardegna di oggi (titolo). Word triathlon, via chiuse per il passaggio sicuro degli atleti.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di oggi (titolo). Due mesi sold out ma giugno non ingrana. Panoramica sulla stagione turistica vista dall’assessora comunale Cristina Usai. “Confidiamo che la presenza di stranieri aumenti a settembre e ottobre”.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di oggi (titolo). Word Cup, lotta di giganti. Domani alcuni tra i più forti del mondo ad Arzachena. Notevole soprattutto la gara maschile: obiettivo: un posto per Tokyo.

ARZACHENA. L’Unione Sarda di oggi (titolo). Viabilità rivoluzionata sulla Costa