Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Settembre 29, 2021
BreviNews

Giovanni Casu, un olbiese che lavora a La Maddalena, segretario generale Regione Sardegna di Confintesa Funzione Pubblica

(Redazione) – Giovanni Casu è di Olbia, ha 38 anni ed è dipendente civile del Ministero della Difesa a La Maddalena. Dal 12 maggio è il segretario generale Regione Sardegna di Confintesa Funzione Pubblica.

L’importante incarico, è scritto in un comunicato, “è stato decretato all’unanimità dalla Segreteria Nazionale, tenuto conto di un’accurata valutazione degli obiettivi raggiunti programmati/programmabili futuri afferenti la tutela del lavoratore pubblico del Comparto funzioni centrali, nonché il lavoro svolto sul territorio e la fiducia sempre più accentuata offerta dai colleghi verso l’O.S., soprattutto nell’attuale e delicatissimo periodo emergenziale che ha visto l’O.S. in prima linea a supporto dei lavoratori del Comparto”.

Tra gli obiettivi “primari ed indifferibili” della nuova segreteria regionale e di tutti i coordinamenti dislocati sul territorio sardo quelli sulla sicurezza dei luoghi di lavoro nonché a garantire sostegno, consulenza e rappresentatività ai lavoratori.