Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
AttualitàNews

Santa Teresa Gallura. Le minoranze chiedono delucidazioni sul servizio di trasporto di mobilità sostenibile da e per Capo Testa

(di Claudio Ronchi) – Alessandro Alluttu, Silvia Bitti, Tiziana Cirotto, Andrea Ogno e Paolo Sardo, i 5 consiglieri di opposizione in Consiglio Comunale, chiedono all’Amministrazione della sindaca Nadia Matta, delucidazioni in merito al servizio di trasporto dedicato alla mobilità sostenibile da e per Capo Testa.

E chiedono che la risposta si data durante il prossimo Consiglio Comunale.

In particolare i 5 consiglieri chiedono con quale procedura si abbia intenzione di affidare il servizio in mobilità sostenibile da e per Capo Testa; Quando entrerà in funzione; quali ricadute avrà l’attivazione del servizio sulla viabilità nella penisola di Capo Testa.

Dell’argomento Gallura Informazione si è occupata ieri in un articolo nel quale veniva riferito della pubblicazione di un avviso esplorativo per l’affidamento temporaneo sperimentale del servizio di “Granturismo” da e per Capo Testa, per il periodo estivo dal 15 giugno al 15 settembre prossimo.  Chi se lo aggiudicherà riceverà in comodato d’uso 4 bus/navette elettrici di proprietà comunale.