Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Milena Orrù porterà all’Isola il Gallura Urban Art & freestyle School

(di Claudio Ronchi) – Un primo segno di ripartenza, in un paese che ha l’80% delle persone vaccinate contro il Covid 19, è dato dall’annuncio di un evento che sarà unico in tutta la Sardegna e destinato ai ragazzi dell’Arcipelago, ai turisti che vorranno trascorrere da queste parti qualche giorno nonché a tutti coloro che vorranno venire dai paesi vicini: Si tratta del Gallura Urban Art & freestyle School.

“Un tripudio di colori, di suoni e di attività dedicato a tutti i giovani” afferma la delegata allo Sport, Milena Orrù, “perché possano nuovamente gustare la bellezza di vivere la strada e l’arte in maniera genuina”.

Il Gallura Urban Art & freestyle School si svolgerà in luglio, esattamente il 9-10-11, e vedrà l’esibizione ovvero lo show di atleti ed artisti nazionali ed internazionali.

Nella 3 giorni saranno attivi gratuitamente dei corsi/scuola per l’apprendimento di tecniche di utilizzo di bicicletta BMX, skateboard e monopattino classico ma anche ballo break dance, aperti anche a ragazzi e ragazze diversamente abili, con assistenza di un loro accompagnatore.