Archivi

redazione@gallurainformazione.it
mercoledì, Giugno 23, 2021
Brevi

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA, di lunedì 17 maggio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

COOLTOUR GALLURA, FINO A OTTOBRE A LU BRANDALI. Lo scorso 28 febbraio è scaduta la gestione, da parte della cooperativa CoolTour Gallura, che nel 2018 aveva vinto l’appalto, dell’area archeologica di Lu Brandali e della Torre Spagnola. Lo scorso 6 maggio l’Amministrazione Comunale ha stabilito di affidare il servizio in concessione, alla medesima cooperativa CoolTour Gallura, per la sola stagione 2021, a decorrere dalla data di riapertura dei siti, in questo periodo chiusi per la pandemia, sino al 30 ottobre prossimo

LA BIBLIOTECA LANCIA IL “LIBRO DEL CUORE”. Qual è il tuo libro del cuore? Segnalalo entro lunedì 31 maggio per e-mail o per telefono alla biblioteca comunale e, se vuoi, accompagnano da un testo o, per i bambini, da un disegno, scrivono il responsabile della biblioteca. Questo servirà per elaborare un elenco di suggerimenti di lettura che verrà messo a disposizione di tutti gli utenti. I volumi non presenti in biblioteca saranno valutati per l’acquisto.

BONUS IDRICO SCADENZA. L’Amministrazione Comunale ricorda che lunedì prossimo, 31 maggio, scadono i termini per la presentazione delle domande di ammissione al bonus sociali idrico integrativo per l’anno 2021.

SU LA NUOVA SARDEGNA DI IERI (titolo).  Le ragazze dello sci austriaco in ritiro a Santa Teresa.