Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
BreviNewsSport

La Maddalena. Sportisola: Il 16 maggio Staffette Solidali della Milano Relay Marathon

(Redazione) –  Da alcuni anni Sportisola, presieduta da Marta D’Amico, con i suoi maratoneti, ha partecipato alla Milano Relay Marathon sostenendo i progetti di divulgazione, aggregazione e raccolta fondi promossi dalla Onlus Dynamo Camp a favore della terapia del sorriso e delle vacanze nel Camp di Limestre per  bambini e ragazzi con disabilità e per le loro famiglie.

Grazie alla maddalenina Simona Cova ed alla sua piccola Anita, anche l’isola di La Maddalena ha scoperto l’universo Dynamo Camp e, per 2 anni di seguito, Sportisola ha promosso un evento benefico, l’Isola per Dynamo Camp, per raccogliere fondi destinati al Camp.

Presenti quindi anche nel 2021 con 2 squadre ed 8 protagonisti, runners maddalenini,  che si sfideranno, domenica 16 maggio nelle strade dell’arcipelago  per una doppia staffetta di 42 km a squadra,per donare sorrisi e felicità ai piccoli ospiti del Camp.

Per coloro che volessero supportare l’iniziativa, è ancora possibile accedere alla raccolta fondi sulla rete del dono www.retedeldono.it/it/runtohappiness dove sono già stati raccolti 25.000 euro a favore della Onlus.