Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
AttualitàBrevi

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA, di sabato 8 maggio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

LA BIBLIOTECA PER LA FESTA DELLA MAMMA. Domani, domenica, è la Festa della Mamma e la Biblioteca Comunale ricorda agli utenti che ha predisposto un’Area focus con varie pubblicazioni dedicate a questa ricorrenza. In Mediateca ci sono anche alcuni film.

LE TARIFFE PARCHEGGIO AL PORTO TURISTICO. L’area di parcheggio contigua al porto turistico avrà le seguenti tariffe orarie: Aree a Raso € 0,50 /ora – Multipiano € 1,00 /ora. Lo ha stabilito la Giunta Comunale. Il parcheggio sarà gestito dalla società in house Silene.

L’IMU SULLE AREE EDIFICABILI IN APPALTO AD UNA DITTA. La struttura del personale preposta al Servizio Tributi “non è nelle condizioni di poter garantire in modo ottimale l’accertamento e la riscossione dell’IMU gravante sulle aree fabbricabili”, scrive la Giunta Comunale. Ha pertanto deciso di ricorrere, come la precedente Amministrazione, per gli anni 2017, 2018 e 2019 ad azienda che conti di esperienza maturata nel settore della gestione e della riscossione delle entrate”.

LA NUOVA SARDEGNA di ieri (titolo). Strada a 4 corsie, il Tag dà la sveglia. Olbia-Arzachena-Santa Teresa Gallura. Appello a Solinas dopo l’incidente bus-camion.

LA NUOVA SARDEGNA di oggi (titolo). Sodalizio tra Aglientu e Santa Teresa. I due comuni programmano insieme la tappa del Campionato Rally Wrc a giugno.