Archivi

redazione@gallurainformazione.it
martedì, Giugno 22, 2021
BreviNews

GAZZETTA DI ARZACHENA, di venerdì 7 maggio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

ALBERTINO MELE COMANDANTE DEI BARRACELLI. Il consiglio comunale di ieri, mercoledì 5 maggio, ha designato quale comandante della Compagnia Barracellare, il capitano Albertino Mele, classe 1952.

LE CARTOLINE DEDICATE ALLA FESTA DELLA MAMMA. Poste Italiane dedica alla “Festa della Mamma”, in calendario domenica 9 maggio, due colorate e animate cartoline filateliche. Le cartoline sono disponibili, fino al 10 maggio, presso gli sportelli filatelici degli uffici postali di Arzachena (viale Costa Smeralda) e Olbia Centro (via Acquedotto), dove sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

RIAPERTI GLI ECOCENTRI DEL CENTRO E DI CANNIGIONE. Col passaggio dalla Zona Rossa alla Zona Arancione, da lunedì 3 maggio sono stati riaperti gli Ecocentri Comunali per il conferimento di rifiuti casalinghi prodotti in eccesso. L’Ecocentro di Arzachena è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00 mentre sabato soltanto dalle 7:00 alle 13:00. L’Ecocentro di Cannigione, in questi mesi di maggio e giugno è aperte il lunedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

SU LA NUOVA SARDEGNA DI OGGI (titolo). Gli alunni del Comprensivo 1 brillano ai giochi matematici.

SU LA NUOVA SARDEGNA DI OGGI (titolo). Strada a 4 corsie, il Tag dà la sveglia. Olbia-Arzachena-Santa Teresa Gallura. Appello a Solinas dopo l’incidente bus-camion.