Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
BreviNews

Gazzetta di Luogosanto

(a cura di Claudio Ronchi)

LUOGOSANTO. VACCINAZIONI PER PERSONE FRAGILI. La Assl di Olbia ha in programma, nell’arco di questa settimana, nel Centro Vaccinale di Tempio Pausania, di sottoporre a vaccinazione i soggetti fragili provenienti dai comuni di Luogosanto, Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luras, Trinità d’Agultu e Tempio.

UN “LUOGOSANTESE” AL CONCERTONE DI ROMA DEL 1° MAGGIO. Il sindaco, Agostino Pirredda, ha postato nella propria pagina facebook la foto di Stefano Fresi, che si è esibito, lo scorso 1° maggio, a Roma, al concertone organizzato dai sindacati per le Festa dei Lavoratori, trasmesso da Rai3. Fresi, riferisce il sindaco, attore di origini luogosantesi, “ha cantato in Gallurese”.

LUOGOSANTO. CONTRIBUTO ALLA SQUADRA DI CALCIO CHE MILITA IN PROMOZIONE. L’Amministrazione Comunale ha determinato di assegnare e di liquidare, alla Polisportiva di Luogosanto, la somma di 5.250 euro, quale quota a saldo della copertura dei costi organizzativi già sostenuti e da sostenere per la partecipazione al Campionato Regionale di Promozione, Girone B, e del Settore Giovanile.

LUOGOSANTO. ARRIVANO I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE. L’Amministrazione Comunale ha determinato di assegnare e di liquidare la somma complessiva di 4.200 euro alle associazioni sportive quale contributo per l’anno 2020. Si tratta di 600 euro che andranno rispettivamente alla Civitas Mariana Danza; al Centro Equestre Royal Dream, all’Associazione Culturale Lu Juali; all’Associazione Tennis Club Solinas; alla Società di Pesca Dilettantistica il Maestrale; alla Società Sportiva Tito aa volo Luogosanto; al Circolo Bocciofilo San Trano.