Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
AttualitàNews

Santa Teresa Gallura. Trasporti con la Corsica, Giagoni (Lega) e Satta (Psd’az): “Garanzie sulle tratte”

(Redazione)“Intollerabile subire continui disservizi in una tratta tanto indispensabile per l’economia della nostra zona! Tanti lavoratori non hanno potuto far rientro dalla propria famiglia, rimanendo a terra in attesa di una ripartenza non ancora calendarizzata, per un guasto al traghetto”. A scriverlo, a proposito dei trasporti con la Corsica, sono il capogruppo Lega Salvini Sardegna in Consiglio Regionale, il teresino Dario Giagoni, e il consigliere regionale gallurese del Psd’Az, Giovanni Satta.

Chiediamo maggiori garanzie ormai da troppo tempo, tanto che allo stato attuale non è più il tempo di tacere e tergiversare ma di agire. Emerge sempre più chiaramente la necessità di intervenire con una nuova legge regionale che garantisca al meglio il rispetto del lavoro di imprenditori, autotrasportatori e degli stessi turisti”.

I due consiglieri regionali concludono affermando di non voler sollevare polemiche ma di “voler favorire concrete soluzioni affinché l’economia che le imprese hanno con l’isola gemella possa crescere”.