Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
AttualitàNews

La Maddalena. Sopralluogo di consiglieri nell’incompiuto Mercato

(Redazione) – Lo scorso lunedì 26 aprile si è riunita la terza commissione consiliare, presieduta da Valerio Pisano. È stata l’occasione per svolgere una visita al Mercato Civico, alla presenza dei commissari Cossu, Greco, Giudice, Manconi e della capo gruppo Gulino, gli assessori ai Lavori Pubblici, al Bilancio ed altri tra assessori e consiglieri. 
Alla luce di questo sopralluogo, è scritto in un comunicato, è stato evidenziato lo stato dei lavori e tutti gli aspetti tecnico-amministrativi che, al momento, non consentono la riapertura di quest’opera così importante: il mercato infatti – unitamente al fatto di non possedere le certificazioni obbligatorie – necessita di ulteriori interventi strutturali, tra questi anche l’allaccio alla rete fognaria.
L’Amministrazione tutta è fin dal suo insediamento al lavoro per restituire il Mercato ai cittadini, perché – è bene ricordarlo- quest’ultimo non appartiene alle amministrazioni che via via si succedono, ma ai maddalenini e alla gloriosa storia di quest’isola. Siamo certi che”, conclude il comunicato, “proprio come conseguenza di questo incontro, ogni sforzo da parte di tutte le espressioni politiche, venga unicamente profuso in questa direzione”.