Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
BreviNews

La Maddalena. Incontri on line con le partite Iva, adesioni in scadenza

(Redazione) – Entro domani venerdì 30 aprile, commercianti e pubblici esercenti potranno aderire agli incontri virtuali con l’amministrazione comunale, inviando una e-mail a: commercio@comunelamaddalena.it .

Provo un forte senso di vicinanza per tutta la popolazione isolana, fortemente colpita dalla pandemia. Tutti ne portiamo le cicatrici, in maniera particolare le nostre realtà produttive, fiaccate oltremodo nello spirito, private, loro malgrado, della quotidianità del lavoro”, ha dichiarato l’assessora al Commercio, Stefania Terrazzoni, che col consigliere delegato alle Attività Produttive e Artigianato, Stefano Cossu, sta programmando le iniziative.

Confronto e condivisione sono importanti più che mai in questo particolare momento”, prosegue la Terrazzoni. “Abbiamo in mente alcune iniziative che stiamo approfondendo nei dettagli, ma che vogliamo condividere. L’incontro nasce soprattutto come centrale d’ascolto, vogliamo toccare con mano i problemi del comparto e ricevere proposte per farle nostre. A breve uscirà il calendario degli incontri che, con ogni buona probabilità, sarà suddiviso per tipologie di attività perché, anche se l’emergenza economica è globale, ogni reparto ha peculiarità, e quindi esigenze, diverse”.