Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
BreviNews

Arzachena. Dal 3 maggio lo Sportello bonus e incentivi

(Redazione) – Il Comune, su iniziativa del delegato al Commercio e alle Attività Produttive, Mario Russu, aprirà dal 3 maggio, lo Sportello Bonus e Incentivi, per agevolare l’accesso alle misure previste dal Governo in tema di riqualificazione degli immobili.

L’avvocato Mauro Delogu fornirà consulenze gratuite a cittadini e imprese per assicurare la massima fruizione delle detrazioni e dei crediti di imposta fiscali previsti per gli interventi edilizi tramite il “Bonus Facciate”, riconosciuto nella misura del 90%, il “Bonus per l’Efficientamento Energetico”, previsto nella misura massima del 110%, e il più tradizionale “Bonus Ristrutturazioni”, attualmente accordato nella misura del 50%.

Lo Sportello bonus e incentivi sarà aperto al primo piano della ex canonica (ufficio Turismo) in piazza Risorgimento n. 8, ogni lunedì e venerdì, dalle 15:30 alle 18:30, previo appuntamento in osservanza delle prescrizioni contro il rischio contagio da Covid-19. Per fissare un incontro scrivere una email all’indirizzo bonusedilizia@comarzachena.it