Archivi

redazione@gallurainformazione.it
venerdì, Maggio 7, 2021
AttualitàNews

Palau. Oggi vaccinate 356 persone: i complimenti del parroco, don Paolo Pala

(di Claudio Ronchi) – Oggi, a Palau, sono state vaccinate in una sola sessione 356 persone, ovvero i ‘fragili’, i recuperi degli ultraottantenni, gli ammalati allettati e gli ultrasettantenni.

La notizia, accompagnata da un positivo commento, è stata pubblicata nella propria pagina facebook, dal parroco, don Paolo Pala.

Il quale, appunto, rivolge i propri complimenti all’ATS, all’Amministrazione Comunale, ai numerosi volontari delle diverse Associazioni.

Organizzazione impeccabile, veloce, premurosa”. Ma il parroco fa i complimenti anche ai palaesi “hanno aderito in massa… dimostrando grande senso di responsabilità civica. Molto bene, continuiamo così e sconfiggiamo questo mostro!”.

La Asl di Olbia in un comunicato specifica che oggi a Palau sono stati vaccinati i “fragili” con “Pfizer” (circa 180 persone) e altrettanti over 70 con Astrazeneca. “Tra i soggetti vaccinati con Pfizer oggi sono state eseguite anche una ventina di vaccinazioni a domicilio in pazienti non deambulanti, tra questi una donna di 101 anni: le vaccinazioni domiciliari sono state rese possibili grazie alle equipe mobili della Assl e alla collaborazione volontaria di un medico di medicina generale in pensione”.